AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ok per la carne se volete faccio io ma il primo che si lamenta digiuna!
Ragazzi aspetto gli "svitati " dalle mie parti entro fine estate, Ho un posto che e in grado di organizzarci una merenda sinoira con i fiocchi quota 1000, una mia cliente disponibilissima a quota 1000
grazie 500x 2 gian sicuramente non sarebbe male da valutare con gli altri impegni
lago d'iseo......???? per me non c'è problema, ma non è un pò lontano??? D:
da quel ramo del lago di como........passando dal lago di ledro....costeggiando il garda......per arrivare ad iseo spave chi ti ferma piu'...la prossima cinquina la devi prendere anfibia....
èsi non mi ferma + nessuno
Magari una domenica d'autunno mi piglio Rapdy26 e me lo porto a fare sto giro ovviamnete in 500 : http://www.laghidita...
Puzzo ergo sum!!!
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Bene bene, vada di grigliazza e sangria non vedo l'ora io se riesco porto la torta dell'altra volta
Ma come la torta dell'altra volta???? Spave dobbiamo confessarti un segreto...mi dispiace doverti dare questa brutta notizia, ma la torta dell'altra volta non esiste più...l'abbiamo mangiato mentre te dormivi ma era buonisssssssssssssssima :p:p:p:p
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
lago d'iseo......???? per me non c'è problema, ma non è un pò lontano??? D:
da quel ramo del lago di como........passando dal lago di ledro....costeggiando il garda......per arrivare ad iseo spave chi ti ferma piu'...la prossima cinquina la devi prendere anfibia....
mah questa passione per i laghi......... info viabilistica,iseo è vicino a ome dove lavora....... èsi non mi ferma + nessuno
Magari una domenica d'autunno mi piglio Rapdy26 e me lo porto a fare sto giro ovviamnete in 500 : http://www.laghidita...
Si se vi va qua ci penso io, tu sei gia venuto lassu, il giorno del diluvio ricordi?
certo bel posto vediamo come si mette la situazione