basta si c****... quand'e' il suo compleanno k li regaliamo un motorino nuovo
cmq non dimentichiamo i ciccioli eh!
no no vai tranquillo senza quelli il lambrusco non scende ;P
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Eccomi Svitati che non siete altro ! Jean già mi ha messo ma visto che manco da un po'nel sito eccomi a dare la mia presenza di persona! Cry, abbonda con ste acciughine al verde che senò il Cummenda se le pappa prima che riusciamo a vederle, mi raccomando Ci organizziamo per la mega grigliata in riva al fiume ovviamente !!?
Visto che sono cosi gradite, non mi resta altro che fare cosi... Acciughe sarannooooooooooooooooo :p
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
...anche io mi metto nel gruppo degli sbranatori di acciughe
bhe a me le prelibatezze piemontesi..in primis la toma...difficilmente me ne priverei
-killer e moniakilleressa -heavy kay andrematos -spave -rapady marika -nick 85 -catcry cumenda -maxi e la vale
ringrazio jean per l'invito avuto anche telefonicamente per quella data saro gia in Irlanda e ...è un peccato non compaciare le date questa avventura era gia in cantiere da Gennaio che dire divertitevi (non c'è bisogno che ve lo dica)intanto io mi faro qualche guinnes per voi cmq per i primi di giugno si puo sempre organizzare qualcosa ......
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
sicuro???? allora se lo trovo porto un bel S.SIMONE come digestivo!
p.s. al limite me lo faccio portare giu' da cat cry e il cumenda