AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ah vale portate la griglia come l'altra volta e digli a maxi di ricordarsi di noi e di farsi vivo ogni tanto..
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
...la sorpresa e un grappolo di fi ghe????? allora facciamo alle 14 cosi facciamo la strada tutti insieme ...noi "dormiamo" in tendaio porto la carne, verdure gia' grigliate,la birra, la diavolina se la trovo...
Di preciso non so se arrivo per le 14 spero di arrivare prima, purtroppo non dipende da me quindi secondo me è meglio fare li da te come hai detto tu per le 12:30
Cry tranquilla, stavolta ha prenotato jean, al massimo stiamo tutti a casa sua
Puzzo ergo sum!!!
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Citazione:Originariamente inviato da Heavymetal 500
...la sorpresa e un grappolo di fi ghe????? allora facciamo alle 14 cosi facciamo la strada tutti insieme ...noi "dormiamo" in tendaio porto la carne, verdure gia' grigliate,la birra, la diavolina se la trovo...
aspetta, carbone e divolina forse li ho io. Ora controllo.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Nuovo incontro: Svitati nel salotto di Heavy si può fare
capodanno 2012???????
bhe solitamente il padrone di casa si sclera e gli altri si divertono...
bhe conoscendo i soggetto mi fido si potrebbe fare