Ragazzi, da qualche tempo ho la fissa di fare un giro al Ring. Ora è qualche giorno che provo ad immaginare un viaggio in questo posto ed ho una bozza di programma per questa estate:
-Sabato viaggio da Milano a Strasburgo 509 km -Domenica visita a Strasburgo -Lunedì partenza per Nurburg 275 km -Martedì giriamo al Ring e ci vediamo il luogo -Mercoledì Nurburg-Monaco di Baviera 549 km -Giovedì abboffata di birra e ciccia a Monaco -Venerdì rietro a Milano 527km
totale 1860 km. In alternativa si potrebbe anche fare la sosta al ritorno in una località + sulla strada (evitando monaco), totalizzando quindi 1568 km.
In effetti si potrebbe anche stare in un campeggio da qualche parte vicino in Francia (vicino a Strasburgo), avendo quindi prezzi bassi ed un buon servizio (i campeggi francesi sono rinomati per questo) ed evitare Monaco. In questo modo risparmieremmo circa 200km.
Ne ho parlato con qualche socio ed ho visto molto entusiasmo, c'è qualcuno che sarebbe interessato?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
ragazzi non vorrei fare il gufista ma : partite in 500 o partite con macchina e carrello con sopra la 500 questo perché la mia nn ce la farebbe mai a fare un giro del genere
ragazzi non vorrei fare il gufista ma : partite in 500 o partite con macchina e carrello con sopra la 500 questo perché la mia nn ce la farebbe mai a fare un giro del genere
ah a parte che ho già fatto un viaggio di 1100km, quindi penso che tra 1100km e 1600km non ci sia tutta sta differenza...
Spave, sempre + scemo
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))
santo cielo! anche i vecchietti fremono.....le 500 stanno già scalpitando! tutto dipende dalla data ,tenedo conto che non posso impegnarmi a lunga scadenza ..e il bernina??
Potresti visitare Colmar molto caratteristica e fare la "Route des vin" Illkirch ecc... allora portatevi gli alcooltest ....ahahahah
Vorrei aggiungere il museo dell'auto di Mulhouse,favoloso!!!!!,località tipo Oschwir,Altkirch (il miglior vino bianco mai bevuto),Strasburgo(europa park),praticamente tutta l'Alsazia Lorena. Ciao