Autore |
Discussione | |
geoall16 Cinquino nuovo nuovo (Padova) |
Garage veicoli
|
Spedito - 22 August 2010 : 23:28:21
|
Quest'anno ho optato per la Vacanza con la V maiuscola! con la velocità delle nostre piccole amiche è possibile infatti osservare il mondo che ci lasciamo alle spalle, cosa non possibile con auto moderne.. Quindi, io, due miei amici e la mia piccola 500 ci siam rimboccati le maniche ed abbiam deciso di farci il giro del Lago di Garda in quattro giorni! Partenza da Padova alle 6.30 , rigorosamente non autostrada, ed arrivo a Peschiera del Garda prima delle 10! La piccola perfetta, imperterrita andava avanti! cara! Era ora di una rimpinzata di benza... <ma sì facciam il pieno di shell v-power!> ......1,757€/L li mortacci! ma serviva, e si sente la differenza con la benzina normale.. cmq, riassumo se no andrei avanti ore: abbiam eseguito in giro per tempo, per un totale di 478Km senza nessuna preoccupazione!! Il tempo non è stato dei migliori ma ci siam goduti tutto lo stesso! Finisco con un "GRAZIE AMICA, sei stata la migliore" |
|
|
Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia) |
Messaggi 6545
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna) |
Messaggi 1171
Garage veicoli
|
|
actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs) |
Messaggi 701
Garage veicoli
|
Spedito - 23 August 2010 : 20:11:51
|
geoall mi sei passato sui piedi e nn ti ho visto azzz, a saperlo ci si trovava a gardone riviera, oppure x le salite di TIGNALE O TREMOSINE con vista spettacolare(ci stanno girando il nuovo spot porsche)........ traffico a parte tè piaciuto il giro? poi approfitto x un'invito.. http://www.cinquino....ciao wal |
|
|
geoall16 Cinquino nuovo nuovo (Padova) |
Messaggi 58
Garage veicoli
|
|
actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs) |
Messaggi 701
Garage veicoli
|
|