ah queste autopromozioni per ambire al premio"svitol" per promuovere il buon lambrusco al posto dell'acqua per nn dover fare il trattamento col ferox al fegato.... hahahahahhah
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
bellissimo il video con una bella colonna sonora anche se non è il mio genere musicale pero' si addice al video pero tu Heavymetal con quella copertina volevi passare tipo bimbo innocuo che fa tenerezza ripeto ancora peccato non esserci stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
....gli ho detto che il forum la invoca a gran voce!hiihihiih
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ma questo è il famoso "Heavy dei Pooh" chitarrista dell'omonimo gruppo !!!
cmq sono tenerissimo!
ragazzi scusate ma mi sono pututo collegare solo ora "dall'altro mondo".... ehm dall'altra parte del mondo. Ringrazio anch'io i mitidci Paolo, Walter e rispettive mogli/compagne per la grande organizzazione.
Jean, ho appena guardato il video, molto bello ma mi sa che la puntina del disco era rotta; si sente un "gran rumore di fondo"