aaa info di servizio il prossimo giro la porchetta sarŕ fatta cuocere a pezzi ,con lěaggiunta di pancetta e spezie varie(il socio cuoco sentito dell'apprezzamento vuole superarsi) xciň per la primavera..............si replica.....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
aaa info di servizio il prossimo giro la porchetta sarŕ fatta cuocere a pezzi ,con lěaggiunta di pancetta e spezie varie(il socio cuoco sentito dell'apprezzamento vuole superarsi) xciň per la primavera..............si replica.....
Allora comincio a mettermi a dieta da domani solo verdurine!
promesso il maiale mi ha convinto, la prossima saro' presente. Ma potreste pentirvene.....
tieniti pronto e se fosse il contrario????????
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
io ho mangiato solo l'altra era buonissima! peccato che me la sono persa....
*****o avendolo saputo sarei venuto volentieri -.-" mannaggia ! si scoprono sempre in ritardo queste cose ! jean la prossima volta fai giare la cosa anche su facebook ! se no vŕ a finire che mi perdo tutte stč cose XD
"Ho speso gran parte dei miei soldi in alcol , donne e macchine ... Tutti gli altri li ho sprecati."
..........ho notato che in piu' occasioni NIK porta gli occhiali .........č per non far vedere gli ochhi a "bilancino"dovuto al succo di Bacco?
Ma no dai, era sonno
Bic, comunque ci dovrai essere se organizziamo per andare a sciare!
mi dispiace deludetrti ma per natura sono freddoloso poi sciare non so cosa vuol dire sono nato nella bassa piu' completa poi se piove o addirittura se nevica ho "paura" a xcontrollare il macinino facciamolo sempre in pianura e ....se ti piacciono i monti allora in estate..... ma se organizzassimo qlc prima del 30 Settembre ..nella bassa....?
Antonio l'alcol ďż˝ nemico dell'uomo chi non l'affronta ďż˝ un vigliacco!!!
Cavoli č proprio lui , Jeaigor !!!! Ha ha ha Ciao ragazzi, finalmente trovo due minuti per stare in ufficio tranquillo e farmi un giretto nel forum ! Intanto voglio ringraziare gli amici Paolo e Walter per l'accoglienza di domennica, poi un ringraziamento particolare va alla "porchetta" FANTASTICA :p !!! Spero di rivedere tutti presto con un altro ritrovo spettacolare come questo !
*****o avendolo saputo sarei venuto volentieri -.-" mannaggia ! si scoprono sempre in ritardo queste cose ! jean la prossima volta fai giare la cosa anche su facebook ! se no vŕ a finire che mi perdo tutte stč cose XD
eh no! TEO fratello metaller devi venire sul forum abitualmente...feisbuk usalo solo per le patatine vogliose