Discussione | |
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 21 July 2010 : 20:57:15
|
|
|
|
|
killer Cinquino da esposizione (modena) |
Messaggi 2226
Garage veicoli
|
|
andrew500 Cinquino modificato (Bologna) |
Messaggi 934
Garage veicoli
|
|
Messaggi 934
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 934
Garage veicoli
|
Spedito - 21 July 2010 : 21:29:05
|
|
|
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia) |
Messaggi 6545
Garage veicoli
|
|
killer Cinquino da esposizione (modena) |
Messaggi 2226
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2010 : 01:03:40
|
|
|
|
|
omero Cinquino da esposizione (Parma) |
Messaggi 1657
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2010 : 16:34:18
|
Citazione: Originariamente inviato da Nicolicchio
A metà fra Milano e Modena (un pò più vicino a Modena) c'è Parma. Tutti da Omero dai.
Omero era, è e sarà sempre un "libero battitore" come tale ha molte allergie...oltre alle vecchie allergie alle mon.te e o mi.chiate...ultimamente gli hanno diagnosticato allergie senili....ed una nuova moderna allergia ai nador......forse importata.....gli ho consigliato di cambiare clima....così ho pensato bene di portarlo a trovare un vecchio amico, Bwana Mukuba IV, re di Chililabombwe, (tra l'altro questo deve mettere in strada la sua vecchia Ferrari Super America)...sei mesi di tribù, là non ci sono i Bar, gli si formeranno gli anticorpi allergici di sicuro, } ... l'amico fornaio dice che, un tozzo di pane per un viandante sotto la neve, ci sarà sempre....ma che i "compagni di merende" se li sceglie lui ...e che ultimamente vede un proliferare di figuri, seguaci del movimento fondato tempo fà da Danilobe (ti sei mai chiesto dove è finito? e non solo lui, da un pò noto una moria di buoni consigli) |
|
|
|
Messaggi 934
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2010 : 17:45:58
|
Citazione: Originariamente inviato da omero
A metà fra Milano e Modena (un pò più vicino a Modena) c'è Parma. Tutti da Omero dai.
Omero era, è e sarà sempre un "libero battitore" come tale ha molte allergie...oltre alle vecchie allergie alle mon.te e o mi.chiate...ultimamente gli hanno diagnosticato allergie senili....ed una nuova moderna allergia ai nador......forse importata.....gli ho consigliato di cambiare clima....così ho pensato bene di portarlo a trovare un vecchio amico, Bwana Mukuba IV, re di Chililabombwe, (tra l'altro questo deve mettere in strada la sua vecchia Ferrari Super America)...sei mesi di tribù, là non ci sono i Bar, gli si formeranno gli anticorpi allergici di sicuro,} ... l'amico fornaio dice che, un tozzo di pane per un viandante sotto la neve, ci sarà sempre....ma che i "compagni di merende" se li sceglie lui ...e che ultimamente vede un proliferare di figuri, seguaci del movimento fondato tempo fà da Danilobe (ti sei mai chiesto dove è finito? e non solo lui, da un pò noto una moria di buoni consigli)
? |
|
|
|
Messaggi 934
Garage veicoli
|
|
Natale Cinquino da esposizione (Catania) |
Messaggi 8838
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2010 : 18:51:02
|
Citazione: Originariamente inviato da omero
Omero era, è e sarà sempre un "libero battitore" come tale ha molte allergie...oltre alle vecchie allergie alle mon.te e o mi.chiate...ultimamente gli hanno diagnosticato allergie senili....ed una nuova moderna allergia ai nador......forse importata.....gli ho consigliato di cambiare clima....così ho pensato bene di portarlo a trovare un vecchio amico, Bwana Mukuba IV, re di Chililabombwe, (tra l'altro questo deve mettere in strada la sua vecchia Ferrari Super America)...sei mesi di tribù, là non ci sono i Bar, gli si formeranno gli anticorpi allergici di sicuro,} ... l'amico fornaio dice che, un tozzo di pane per un viandante sotto la neve, ci sarà sempre....ma che i "compagni di merende" se li sceglie lui ...e che ultimamente vede un proliferare di figuri, seguaci del movimento fondato tempo fà da Danilobe (ti sei mai chiesto dove è finito? e non solo lui, da un pò noto una moria di buoni consigli)
Sinceramente non ho capito na min..k....ia, però mi viene da ridere ugualmente, c'è sentore si super*****ola con scappellamento a destra |
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi... |
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Messaggi 934
Garage veicoli
|
Spedito - 12 August 2010 : 19:45:21