I Colori di Cinquino.net
 FIAT 115 Rosso Medio
 FIAT 252 Avorio Scuro (Ferrero)
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

- Ci risiamo...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119081
2) omas 48822
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28636
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24885
9) Massimo la Falce 24323
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 20

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel NORD Italia
 KILLER+LA PERLA+ANDREW500 sui colli
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 4
Discussione 

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  20:57:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da killer

Citazione:
Originariamente inviato da heavymetal 500

grandi ragazzi ve lo appoggio! a quando un mega incontro interplanetare cinquino .net????????

vai jean butta una data e vediamo cosa ci salta fuori!!!!!
a metà sett dovrebbero essere a casa quasi tutti

...se riusciamo vediamo di fare un due giorni a bobbio(PC)in qualche campeggio una cosa da organizzare benino magari nella nuova stagione...

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  21:00:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:

...se riusciamo vediamo di fare un due giorni a bobbio(PC)in qualche campeggio una cosa da organizzare benino magari nella nuova stagione...

vai butta una data

Vai ad inizio pagina

andrew500 Cinquino modificato (Bologna)

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  21:06:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

cosa c'è a bobbio? come mai proprio li? per curiosità.
se c'è la balotta io ci sto...
ci portiamo della gran carnazza, vinello, birrette, e via...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  21:08:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

MINKIA... da bologna sono 200 km...
ah oh amen, per gli amici sul 5ino questo e d'atlro...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  21:09:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...a bobbio un po' per questioni geografiche un po' perche' il posto(la val trebbia) e' spettacolare....anche se un giorno mi piacerebbe farlo piu' a sude come al solito si potra' venire anche con la macchina normalela data sara' per la nuova stagione quindi dopo l'inverno .... prima sono ben accetti altri incontri naturalmente

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  21:29:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:

...a bobbio un po' per questioni geografiche un po' perche' il posto(la val trebbia) e' spettacolare....anche se un giorno mi piacerebbe farlo piu' a sude come al solito si potra' venire anche con la macchina normalela data sara' per la nuova stagione quindi dopo l'inverno .... prima sono ben accetti altri incontri naturalmente

settembre settenbre dai... non vedo l'ora di conoscerti, anche gli alti ovviamente...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  22:43:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bhe settembre a meta strada milano/modena??? che c'e' di bello in zona?????

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)

Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2010 :  23:49:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

A metà fra Milano e Modena (un pò più vicino a Modena) c'è Parma. Tutti da Omero dai.

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  00:33:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nicolicchio

A metà fra Milano e Modena (un pò più vicino a Modena) c'è Parma. Tutti da Omero dai.

Perche' no? Il suo amico fornaio potrebbe prepararci un paio di teglie di buona pizza e focaccia..
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  01:03:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:

quoto
più focacce x tutti:p:p:p:p:p:p
ci sta omero????????

Vai ad inizio pagina

omero Cinquino da esposizione (Parma)

Messaggi 1657

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  16:34:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di omero  Clicca per vedere omero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:

Omero era, è e sarà sempre un "libero battitore" come tale ha molte allergie...oltre alle vecchie allergie alle mon.te e o mi.chiate...ultimamente gli hanno diagnosticato allergie senili....ed una nuova moderna allergia ai nador......forse importata.....gli ho consigliato di cambiare clima....così ho pensato bene di portarlo a trovare un vecchio amico, Bwana Mukuba IV, re di Chililabombwe, (tra l'altro questo deve mettere in strada la sua vecchia Ferrari Super America)...sei mesi di tribù, là non ci sono i Bar, gli si formeranno gli anticorpi allergici di sicuro,}
... l'amico fornaio dice che, un tozzo di pane per un viandante sotto la neve, ci sarà sempre....ma che i "compagni di merende" se li sceglie lui ...e che ultimamente vede un proliferare di figuri, seguaci del movimento fondato tempo fà da Danilobe (ti sei mai chiesto dove è finito? e non solo lui, da un pò noto una moria di buoni consigli)

... chi sa, sa di non sapere tutto, mentre chi sa poco, crede di sapere tutto....

http://www.cinquino....

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  17:45:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da omero

Citazione:

Omero era, è e sarà sempre un "libero battitore" come tale ha molte allergie...oltre alle vecchie allergie alle mon.te e o mi.chiate...ultimamente gli hanno diagnosticato allergie senili....ed una nuova moderna allergia ai nador......forse importata.....gli ho consigliato di cambiare clima....così ho pensato bene di portarlo a trovare un vecchio amico, Bwana Mukuba IV, re di Chililabombwe, (tra l'altro questo deve mettere in strada la sua vecchia Ferrari Super America)...sei mesi di tribù, là non ci sono i Bar, gli si formeranno gli anticorpi allergici di sicuro,}
... l'amico fornaio dice che, un tozzo di pane per un viandante sotto la neve, ci sarà sempre....ma che i "compagni di merende" se li sceglie lui ...e che ultimamente vede un proliferare di figuri, seguaci del movimento fondato tempo fà da Danilobe (ti sei mai chiesto dove è finito? e non solo lui, da un pò noto una moria di buoni consigli)

?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  17:46:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:

parma reggio emilia... vediamo. tanto basta che stiamo in balotta no?

Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  18:51:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da omero

Citazione:

Sinceramente non ho capito na min..k....ia, però mi viene da ridere ugualmente, c'è sentore si super*****ola con scappellamento a destra

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2010 :  18:54:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io ci sono se riesco a richiudere la 500 in tempo.
Domenica torno dalla Grecia e comincio a far a pezzi il motorello.
Ci sentiamo sicuro al mio ritorno se non becco altri wi fi.
Ciaooo

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2010 :  19:45:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

sono venute fuori altre foto e un bel video che presto metterò su yuotube:

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2010 :  20:50:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

http://www.youtube.c...

ecco il video...

Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 13 August 2010 :  13:41:23  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Siete fuori, cmq andrew complimenti per il tuo cinquino sembra girare davvero bene ha un bel tiro quasi quasi davi paga in ripresa all'800cc di la perla ..Avrete svegliato sicuro un po di gente ahhahahh...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 13 August 2010 :  13:50:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Tony84

Siete fuori, cmq andrew complimenti per il tuo cinquino sembra girare davvero bene ha un bel tiro quasi quasi davi paga in ripresa all'800cc di la perla ..Avrete svegliato sicuro un po di gente ahhahahh...

quello non era perla, perla era dietro mi sembra perchè aveva problemi con lo spinterogeno, quello era un signore amico di Killer invasato come noi con un bel 800 in*****ato.
solo che sopra c'era scritto 595... si i maroni 595....
va beh ho fatto la mia figurina anche io...
ero l'unico con un650 e solex 35...
tutti quanti gran 800 e addirittura Denis col turbo.
Era la prima volta che andavo a modena e io e il mio amico ci siamo guardati e abbiamo pensato ''leh a sto giro ci aprono il ....''
poi invece ci siamo divertiti un sacco...

ANCHE SE CI HANNO FATTO ASPETTARE 2 ORE E 40 AL MEC DI MODENA PER MONTARE IL MOTORE A PERLA... ACCIDENTI A LORO

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 16 August 2010 :  20:58:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da andrew500

http://www.youtube.c...

ecco il video...

come mai non hai fatto il video mentre provavamo la 5 su x puianello ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 4
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy