Grande serata, un incontro di esperienze, un bel giro sui colli, qualche bella tirata sullo stradone e una ''cronoscalata'' mozzafiato con un turbo diventato rovente... e alla fine una birretta guardando del pelo...
Grande serata, un incontro di esperienze, un bel giro sui colli, qualche bella tirata sullo stradone e una ''cronoscalata'' mozzafiato con un turbo diventato rovente... e alla fine una birretta guardando del pelo...
Killer e Andrew500
uno SHOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la serata era buia....e in una qualche maniera c'era da fare luce ihihihihihihihi serata da replicare
Complimenti ragazzi bellissime foto e bellissimo anche in tuo cinquino andrew sarebbe bello poterci fare un giro insieme, il mitico assettino su cerchio da 10 credo che non deluda e nemmeno ciò che hai nel cofano
Complimenti ragazzi bellissime foto e bellissimo anche in tuo cinquino andrew sarebbe bello poterci fare un giro insieme, il mitico assettino su cerchio da 10 credo che non deluda e nemmeno ciò che hai nel cofano
non mi delude ma ho un problema con l'accensione, hai 150/160 mi strappa di brutto per colpa di quelle *****o di puntine e di quel *****o di condensatore. spero di risolvere montando l'accensione elettronica 123. La faccio provare prima al killer poi se va bene la prendo ah ah ah
spero di risolvere montando l'accensione elettronica 123. La faccio provare prima al killer poi se va bene la prendo ah ah ah
devo solo farmi venire la voglia di montarla oggi sono andato ad un raduno a carceri.... uno show la piccola si è fatta valere con il GPS a 2000 giri segnava 94km orari di 4^marcia
spero di risolvere montando l'accensione elettronica 123. La faccio provare prima al killer poi se va bene la prendo ah ah ah
devo solo farmi venire la voglia di montarla oggi sono andato ad un raduno a carceri.... uno show la piccola si è fatta valere con il GPS a 2000 giri segnava 94km orari di 4^marcia
andrew ma sei proprio convinto dell'accensione elettronica costa un botto, chiedi a tuo nonno sei ai suoi tempi la usavano, io ho sentito motori di cinquini da slalom urlare e alcuni mantenevano le puntine e il condensatore con una accensione a scintilla persa
andrew ma sei proprio convinto dell'accensione elettronica costa un botto, chiedi a tuo nonno sei ai suoi tempi la usavano, io ho sentito motori di cinquini da slalom urlare e alcuni mantenevano le puntine e il condensatore con una accensione a scintilla persa
ah sulla parte elettrica abbiamo dei dubbi... io sono sempre piu convinto che la 123 risolva molti problemi, almeno spero... in gara cambiano sempre tutto, puntine e condensatore, e una volta le puntine erano buone... adesso fanno schifo...
gia sul forum non perdi tempo bellissima serata e belle foto peccato che la mia piccola non andava tanto bene ma fa niente. vorra dire che dovremmo fare un'altra uscita....
grandi ragazzi ve lo appoggio! a quando un mega incontro interplanetare cinquino .net????????
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Citazione:uno show la piccola si è fatta valere con il GPS a 2000 giri segnava 94km orari di 4^marcia
Citazione: non mi delude ma ho un problema con l'accensione, hai 150/160 mi strappa di brutto per colpa di quelle *****o di puntine e di quel *****o di condensatore.
.
... chi sa, sa di non sapere tutto, mentre chi sa poco, crede di sapere tutto....
Citazione:uno show la piccola si è fatta valere con il GPS a 2000 giri segnava 94km orari di 4^marcia
Citazione: non mi delude ma ho un problema con l'accensione, hai 150/160 mi strappa di brutto per colpa di quelle *****o di puntine e di quel *****o di condensatore.
.
omero omero omero }} prima o poi avrò bene il piacere di scambiate 2 chiacchere a 4 occhi