AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Salve a tutti. Il nome del venditore non mi e' nuovo,non mi pare di aver visto qualcuno montarli,a parte questo mi sembra un kit fatto come gli altri,forse solo la flangia e' un po' diversa. Non sono riuscito a capire se il mozzo e' il 4x98 fiat o magari hanno usato componenti di un altro veicolo. Un saluto.
Salve a tutti. Piu' o meno il prezzo era sempre questo,qualche volta sono partiti da un euro ma adesso anche quel venditore ha alzato un po' il prezzo,almeno questo impianto e' completo.
Salve a tutti. Non costa pochissimo ma ho visto di peggio se si comprano insieme ad una camma nuova con la definizione di gia' fasata. La metto giusto perche' sembra originale dell'epoca,per la marca che mi pare voglia dire molto quando si parla di catene in generale,per il tipo di catena e per il fatto che sembra piu' leggera anche se non e' come quelle forate.
Salve a tutti. Quella 500 non e' male anche se non proprio originale,resta sempre una versione speciale,il cruscotto c'e' ed il resto si potrebbe trovare.
Questo e' un sensore di giri che dovrebbe essere tra quelli che costano di meno ma vedo che i prezzi cambiano spesso.
Magari qualcuno ci montera'un0iniezione meccanica kugelfischer. Con gli adattatori potrebbero starci pure gli iniettori dell'iniezione elettronica. Un saluto.
Montato da un amico da poco tempo, prima del montaggio le ha portate a far misurare in rettifica e tutto risultava nella norma io credo che per un motore spinto stradale vadano più che bene ...