ma secondo me e' una cavolata pazzesca,come fa a raffreddare la parte interna tra i cilindri,se l'alettatura non e' passante???? l'aria arriva contro la superfice in alluminio e torna indietro senza nemmeno uscire dal carter termostato,perche non puo' passare!!!!e non raffredda un bel niente.... queste sono due camice riportate in un blocco di alluminio lavorato male da uno che non ha la minima conoscenza tecnica del funzionamento del motore raffreddato ad aria!!!e oltretutto se lo fa strapagare!!! Una volta avevamo gia' parlato sul forum di questi cilindri,e vedo che non li ha ancora venduti.....chissa' come mai!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Ragazzi avete colto nel segno , ecco perchè cercavo Shelby, che con la sua competenza smontava subito la questione, Ape io mi tengo i miei Porsche , sicuramente raffredderanno di piu', Zanza ben detto, povero quello che capita nelle mani di questa gente, saluti Paolo.-
Ragazzi mi ricordo di aver visto in giro un'altro che fece un lavoro del genere, ed anche quella volta dissi...."Ma le ALETTE non sono quelle degli uccelletti"....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
oggi ho trovato questo....http://www.subito.it... e pensare che c'è chi dice che io sono caro....
....chissa' perche' pero' poi dopo un giro di fiera nonostante un invito a cercare " un posto piu' meritevole" ....lasciano la moglie da parte e ritornano a comprare......ahhahahahha ps:un altra fieretta lowcost degli Svitati si deve fare mi sono troppo divertito
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!