ok alla prox mimmo,saluta la famigliola intanto io oggi ho chiamato e confermato sulle 15 persone
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Mimmo, mi spiace, speriamo guarisca presto! Killer, ma tu che strada fai? Magari ci becchiamo in autostrada... Però non sò ancora se vengo con la 5, sto ancora carburando l'fzd e dipende tutto da domani come va...
faccio la A22 fino a verona poi prendo la milano venezia direzione milano dammi un'orario e un autogrill e ci si becca li....
Mimmo mi spiace che tu non possa venire, anche se penso che la febbre sia una scusa per non far prendere freddo alla 5 comunque faccio gli auguri ad Anna per la sua guarigione. Umberto si portalo il supporto che io porto il mio cosi se valutiamo che il mio non è utilizzabile mi prendo il tuo. I dolci stavolta dovrebbero essere + buoni dell'altra almeno a me piacciono di + Ciao
.....per chi non sa se riesce a liberarsi e non lo sa fino all'ultimo e' il benvenuto basta che si presenti davanti alla birreria alle 11.30o anche piu' in la' di qualche ora.... ci si vede domani
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Ragazzi sono a Roma per una trasferata lavorativa non prevista, dovevo rientrare ieri sera ma non siamo riusciti a finire tutto. Non ho avuto un attimo per avvisarvi prima. Se riesco a rientrare per questa sera ci si becca domani altrimenti alla prossima. In caso bevete una birra anche per me. Franz
Umberto si portalo il supporto che io porto il mio cosi se valutiamo che il mio non è utilizzabile mi prendo il tuo. I dolci stavolta dovrebbero essere + buoni dell'altra almeno a me piacciono di + Ciao
:p:p:p
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Eh caro Spave, parli così per che tu domani puoi andare a fare un bel giretto e le previsioni per fortuna sono anche buone.
La 5 ha girato, a spizziche e bocconi, tutto l'inverno; quando non pioveva e le strade erano asciutte, logicamente. Ora è dal mio amico meccanic per un pò di lavoretti di aggiornamento, visto che io sono spessissimo in giro per lavoro e la domenica guai se mi avvicino al garage.
Ragazzi sono a Roma per una trasferata lavorativa non prevista, dovevo rientrare ieri sera ma non siamo riusciti a finire tutto. Non ho avuto un attimo per avvisarvi prima. Se riesco a rientrare per questa sera ci si becca domani altrimenti alla prossima. In caso bevete una birra anche per me. Franz
Nooooooooooo, che peccato! Franze dovremo rifarci!!!
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
eh si peccato
grazie a tutti presenti e non che ci hanno pensato a presto qualche fotina...... come apertura di stagione direi che ci sta una bella chiaccherata tra cinquecentisti e come al solito tante risate
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
grazie a tutti presenti e non che ci hanno pensato a presto qualche fotina...... come apertura di stagione direi che ci sta una bella chiaccherata tra cinquecentisti e come al solito tante risate
Avrei voluto esserci, purtroppo mi trovo in un periodo troppo incasinato. Jean, ti raccomando con la carrellata di Foto.
Vi siete divertiti? Io no!! Avrei voluto essere con voi invece di passara la giornata al lavoro. Sarà per la prossima, adesso che arriva il sole cerchiamo di beccarci più spesso.
io mi sarei presa a martellate nn dico dove già sabato "notte" xkè avevo detto ke nn venivo(jean il lavoro era un mega pacco)....spero d nn mancare la prossima volta cmq attendo avidamente le foto....xcaso c'è dinuovo il lato migliore del Padanonapoletano???ahaha....