AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Scusate il ritardo ragazzi, ho inoltrato la vostra richiesta all'organizzazione del Raduno di Moosburg, intanto questa è la presentazione.Appena so qualcosa vi faccio sapere. a presto, Simo
Mi hanno detto dal Club Steyr-Puch che tra giorni dovrebbero dettagliare il programma del Super Raduno. L'anno scorso erano 200 iscritti e poi l'Austria è l'Austria, ragazzi! Intanto ho trovato un altro 500ista che vuole venire. Se volete aggiornarvi da soli andate su www.steyr-puch.at. A... A presto, Simo
Dunque, io ho preso anche Giovedì 16 e Venerdì 17 di ferie. Io parto da Follonica (Grosseto) e ci metterò una 10 di ore per raggiungere Moosburg con il mio amico, salvo imprevisti naturalmente. Forse faremo una tappa intermedia nel Nord Italia, non lo sò con certezza. Voi da dove partite ?
ragazzi prendo due piccioni con una fava! la sorella di mia moglie vive in austria: la porto su.... e al ritorno ho un posto libero in macchina!!!!! scherzo, povera mogliettina! dai, dai che si va!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
se si parte, tutto dipende solo se mi lasciano le ferie...cmq si partirebbe da milano/bergamo...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
potrei farci un pensiero, bisogna vedere se mi assumono e che fine faccio...
siamo in 2......
FINALMENTE POTETE ANDARE SUL SITO DEL CLUB STEYR-PUCH PERCHE' E' ARRIVATO IL PROGRAMMA DEL RADUNO DI MOOSBURG. POTETE ANCHE COMUNICARE LA VOSTRA ADESIONE AL RADUNO. CIAO CIAO 500ERS www.steyr-puch.at...
Notizie dall' austria: ho parlato ora con mia cognata in austria e mi ha detto che questo incontro è molto famoso e che lo fanno sempre ed è molto ben organizzato. di mio posso dire che l'austria è meraviglioso e che vale davvero la pena visitarla! Quindi io ci sarò sicuramente! Farei partire una lista di partecipanti
18-19 Luglio 2009 Moosburg
-Matchpatrol76 + Dea + Simo e Sara
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Citazione:Originariamente inviato da matchpatrol76
Notizie dall' austria: ho parlato ora con mia cognata in austria e mi ha detto che questo incontro è molto famoso e che lo fanno sempre ed è molto ben organizzato. di mio posso dire che l'austria è meraviglioso e che vale davvero la pena visitarla! Quindi io ci sarò sicuramente! Farei partire una lista di partecipanti
18-19 Luglio 2009 Moosburg
-Matchpatrol76 + Dea + Simo e Sara + Simopuch e Mony
...siete dei grandi!!!...troppo bello entrare in qsto sito e trovare tanti appassionati così allegri e pieni di spirito d'iniziativa!! Verrei anche io con voi a Moos. ma non so come sarò messa con il lavoro...xò se passate x Udine potreste fare SPRIZ-pit-stop (solo 1)!! ciaooo