Salvone cmq se fossi in te li monterei tutti e 2 i fendinebbia.... alla fine già il tuo 126 è uno spettacolo, se ci monti pure i fendi gialli gli dai quel tocco di sportività in più e poi magari li colleghi e metti un pulsante nascosto senza forare nulla...
Mi collego a questa discussione per farvi vedere i fari che o comprato all'asta su ebrei li o pagati in totale €29.90 E dopo che o comunicato il pagamento all'ex propietario che mi a detto che aveva anche un retro faro fendinebbia e me lo mandava gratis con i fari che o comprato ecco i miei
Eccoli sono arrivati e sono belli non sono rovinati e in più ne a messi 2 Rossi x freno posteriore uno rettangolare rosso celo metto dietro mi manca un bianco x retromarcia ora foto ....
sono veramente belli e robusti e poi o trovato una persona generosa e mi a regalato i due rossi su e ebay ci sono anche loro G razzie di cuore
Eccoli sono arrivati e sono belli non sono rovinati e in più ne a messi 2 Rossi x freno posteriore uno rettangolare rosso celo metto dietro mi manca un bianco x retromarcia ora foto ....
sono veramente belli e robusti e poi o trovato una persona generosa e mi a regalato i due rossi su e ebay ci sono anche loro G razzie di cuore
Salve a tutti. Sei stato molto fortunato, i pezzi nella scatola ti si sono moltiplicati. Tutto materiale di marca e d'epoca. Per caso ti è frullata in testa anche l'idea di una luce retromarcia? Un saluto.
Salve a tutti. Sei stato molto fortunato, i pezzi nella scatola ti si sono moltiplicati. Tutto materiale di marca e d'epoca. Per caso ti è frullata in testa anche l'idea di una luce retromarcia? Un saluto.
si ape il faro fosso rettangolare lo metto come terzo freno post ora sto cercando uno quasi uguale bianco per luce retromarcia e poi è vero che è tutta roba di marca sono tutti Bosch
Salve a tutti. Sinceramente non ho mai fatto caso alla diffrenza di luce tra un fendinebbia ed uno stop. Ho il sospetto che il fendinebbia potrebbe essere troppo forte e dar fastidio come stop. Un saluto.
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)
Scusa Luciano62, ma io ho sempre saputo che uno dei fari antinebbia(precisamente il destro per chi guida)deve essere di "profondità", pertanto il suo vetro deve essere quasi liscio. Il sinistro invece, non dovendo abbagliare chi si incrocia, deve avere il vetro ben rigato per "diffondere" il fascio luminoso, e soprattutto avere i vetri gialli o le lampadine gialle,altrimenti se sono a luce bianca, il loro fascio luminoso si specchia nella nebbia e la loro funzione decade. Ecco la foto dei Bosch che montavo io
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"