Ciao Matteo,foto di particolari di interni ad esempio,ma la curiositŕ č data dal fatto (a detta tua) di avere il motore a sogliola...,sono piacevolmente incuriosito di vedere la sua disposizione...grazie...
Appena posso ti mando qualche foto. Con motore a sogliola ne hanno fatte poche, credo tutte a fine produzione. Il vantaggio č sopratutto quello di avere un piano di carico dietro alla panca posteriore.
Ciao, c'č qualche possessore di Fiat Lucertola 500 costruita dai Fratelli Ferrario di Albavilla?
Da bambino andavo spesso ad Albavilla dove avevamo una seconda casa e mi ricordo di aver visto da vicino questo singolare mezzo a sei ruote, guidato dai Ferrario , costruito artigianalmente in 29 esemplari.
Ricordo che li ho visti andare per sentieri montani strettissimi ed impervi, veramente al limite. Mi sembra di ricordare che dicevano che era stata costruita, perchč un fratello si era fatto male e non poteva piů andare a fare fuoristrada con la moto. Tempo fa ne ho vista una targata Canton Ticino color crema.
La Lucertola č stata creata da Carlo e Giuseppe Ferrario padre e figlio Ci sono diversi esemplari ad Albavilla e dintorni anche molto ben restaurati