Se risuccissi a trovare qualche forumista delle mie zone...potremmo organizzare un ritrovo settimanale/mensile per bere una birra in compagnia e parlare del cinquino... e anche di altro tipo donne, donne e e donne... ma anche di altro se vi va!!! dai aspetto news...
la mia si chiama "Quinci", come la chiama la mia Bimba...ed è una ottobulloni
Ciao benzo! Io vivo a genova ma sono innamorato della tua regione.. Tieni conto che come minimo vengo su almeno 2 volte all'anno, quando posso anche 4 o 5! Capito da quelle parte sia in estate che in inverno da generazioni, (i miei genitori hanno sempre passato le ferie li). In particolare io sono assiduo frequentatore della Val Ferret e ti preannuncio ottimisticamente che quest'estate, nel periodo di ferragosto, ho la mezza idea di venire su.... in cinquino! l'impresa è ardua, da genova sono 350 chilometri tutti rigorosamente in salita e non si scherza! Nel caso riuscissi a compiere l'impresa (posterò comunque gli sviluppi qui sul forum) o anche senza cinquino, nei giorni intorno a ferragosto compreso sono in località Courmayeur! Ciao! federico
Citazione:Originariamente inviato da fedegiac_farenzi
Ciao benzo! Io vivo a genova ma sono innamorato della tua regione.. Tieni conto che come minimo vengo su almeno 2 volte all'anno, quando posso anche 4 o 5! Capito da quelle parte sia in estate che in inverno da generazioni, (i miei genitori hanno sempre passato le ferie li). In particolare io sono assiduo frequentatore della Val Ferret e ti preannuncio ottimisticamente che quest'estate, nel periodo di ferragosto, ho la mezza idea di venire su.... in cinquino! l'impresa è ardua, da genova sono 350 chilometri tutti rigorosamente in salita e non si scherza! Nel caso riuscissi a compiere l'impresa (posterò comunque gli sviluppi qui sul forum) o anche senza cinquino, nei giorni intorno a ferragosto compreso sono in località Courmayeur! Ciao! federico
fede se vai e vuoi compagnia tienimi aggiornato un salto su' lo farei anche io volentieri....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Cosa dite ragazzi, ferragosto si avvicina e io non ho ancora deciso se compiere l'impresa o meno.. Sono molto combattuto poichè il viaggio non è uno scherzo e la mia cinquina è molto spompata e soprattutto perchè nelle due settimane di ferie che ho a disposizione ho estrema necessità di RIPOSARMI perchè sul lavoro sto perdendo il sistema nervoso...
Se volete mangiare e bere bene in provincia di Modena, vi segnalo la recente apertura del ristorante gestito da mia nipote Alice, presso l'agriturismo S.Paolo di Castelfranco Emilia, in via Amedeo Gordini,3- 41013 Castelfranco Emilia mo, telefono 059 953 5034. Vi garantisco che mangerete bene ed i prezzi sono abbastanza contenuti. Inoltre i vini e l'aceto balsamico prodotto dall'azienda, sono di tutto rispetto.
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"