I Colori di Cinquino.net
 FIAT 208 Giallo Positano
 FIAT 243 Bianco Aurora
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119197
2) omas 49324
3) borghillo.s 45247
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28736
7) Riccardo51 28552
8) Piero595 24961
9) Massimo la Falce 24406
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12717
Ultimo iscritto:
GiovanniFerraioli

Utenti Online 0

Visitatori Online 6

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 Ufficiale, 500 cabrio
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 3
Discussione 

newtype Cinquino (Arese MI)

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  21:23:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti

io possiedo sia una 1.4 lounge open edition, sia una f del 71 che tra pochissimo ritirero' dal carrozziere.
della Lounge non posso dire niente, ottima auto, pero' specifico che quello che realmente differenzia la nuova dalla vecchia cinquina è l'atmosfera che gira attorno alle 2 auto. la vecchia cinquina, nonostante i primi problemi iniziali è entrata nei cuori degli italiani. la nuova, invece, dopo i primi 6 mesi di grande entusiasmo registra gia' proprietari che pensano a cambiarla. questo perchè il grande lavoro di Fiat nel publicizzare il modello presentandolo come fenomeno del momento, ha fatto avvicinare tanti acquirenti che l'hanno comprata per la sua esclusivita'. nessuno, a parte me, terra' questa auto oltre i 5 anni, la rivendera' per comprare l'auto piu' chic del momento. se bazzicate i forum della nuova 500 scoprirete che la maggior parte dei forumisti NON ha mai auto una vecchia 500, questo è tutto dire.

Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  21:51:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

triste quel che dici: sia riguardo al fatto che tu (da 5inista veterano) non voglia tenerti cmq anche la nuova, sia riguardo al fatto che tra i nuovi 5centisti non ci siano 5inisti...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:18:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

no, righel sbagli....mi sono espresso male. E' mia intenzione tenere la mia Lounge e registrarla ASI.....quindi quel "a parte me" era per quello !!

Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)

Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:21:20  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ahahhahahaha... sei ottimista!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:24:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

eeeeeeeeeeeeeeeh andrea... dagli tempo no??! ancora 19 anni ed è fatta!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

GIANMARCO Cinquino modificato (SANFRONT (Cn))

Messaggi 811

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:25:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di GIANMARCO  Clicca per vedere GIANMARCO's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

qualcuno sa quanti stipendi bisogna sborsare per quella 500??

Vai ad inizio pagina

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:51:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

ammazza....19 anni....se ci penso mi vengono i brividi, mi ci vedete a 57 anni andare a chiedere come fare per registrare una 500 1.4 Lounge? gia' li vedo "1.4?....ma....non era 499 di cilindrata? "

Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))

Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2008 :  10:31:14  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

intanto alla carrozzeria Castagna hanno preparato questa:

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Modificato da - Mimmof500 on 24 September 2008 10:38:10
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2008 :  10:36:00  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

magari con queste l'auto si vede meglio...

Vai ad inizio pagina

fefede Cinquino modificato (Siena)

Messaggi 617

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2008 :  11:04:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

MI piacevano di più le prime due foto .... ma forse non c'entra niente l'auto ... dov'è l'auto nelle prime due foto ??
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2008 :  22:04:26  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ancora un particolare del "tender" costruito dalla carrozzeria Castagna...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2008 :  23:10:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

eeh... peccato che sia un pò fuori fuoco... ( )

Vai ad inizio pagina

Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 26 September 2008 :  00:50:05  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Mimmo, sai mica dirmi anche il prezzo?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 26 September 2008 :  13:18:34  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

di prezzo non se ne parla... tutto dipende dal seguito produttivo.
guarda qui:

http://canali.libero...
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 26 September 2008 :  13:37:38  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Beh Righel ... dipende chi é fuori fuoco ... LEI o il cinqui ???
credo che la foto sia concentrata su ...LEI e i suoi addominali ....
Vai ad inizio pagina

Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 26 September 2008 :  17:57:22  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Mimmof500

di prezzo non se ne parla... tutto dipende dal seguito produttivo.
guarda qui:

http://canali.libero...

ottimo Mimmo: stavo proprio criticando il fatto che sarebbe "il top" se fosse a gpl, metano o elettrica. Quel link invece ne è la conferma! Spero davvero che non abbia prezzi eccessivi: sarebbe bello vederle in località marittime, magari a disposizione dei turisti (anche se penso che alla fine sarà per quelli più facoltosi).
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 2318

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2008 :  22:42:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bella bella bella la versione cabrio!!
Vai ad inizio pagina

MORGHI Cinquino nuovo nuovo (SASSARI)

Messaggi 39

Garage veicoli

Spedito - 15 July 2009 :  16:14:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

e ma non piace,è solo una imitazione mal riuscita di un mito,non avrà mai l0 stesso fascino, e non ne vedremo cosi tante in giro...
Vai ad inizio pagina

dadedepo Cinquino tenuto bene (Tavagnacco - UD)

Messaggi 547

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2009 :  11:12:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di dadedepo  Rispondi allegando il testo

Carina, come del resto è carina la Nuova 500.
Però costa veramente troppo, vuole fare troppo la snob (o vogliono farle fare la snob) e poi è fabbricata in Polonia, che è la peggio delle tre caratteristiche negative secondo me.

3 caratteristiche che non sposano per nulla la filosofia del modello del quale vuole essere la degna erede...

La "Nuova 500", quella del 1957, costava poco, era una vettura umile destinata al popolo ed era costruita in Italia.

Questa rinata 500 costa una fucilata, è lo status symbol dei fighetti e la fabbricano in Polonia...

Quello che mi da più fastidio è senza ombra di dubbio il fatto che il marketing Fiat abbia il coraggio di propinarci questa 500 come il simbolo del made in Italy nel mondo, quando invece è una colossale balla mediatica, dal momento che è costruita in Polonia e sappiamo tutti come vengono trattati i lavoratori laggiù...

La macchina è come il pisello: non è mai abbastanza dura!

Wafer: l'unica parola dolce che inizia con "VAF"...
Vai ad inizio pagina

sprint1973 Cinquino (montesilvano)

Messaggi 252

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2009 :  13:36:39  Mostra profilo  Clicca per vedere sprint1973's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bravo dadedepo
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 3
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy