Ciao Raga, ho visto che vi incontrate un po' ovunque! Nord, Centro e Sud. Ma nelle Marche non c'è un grande movimento! Non si fa niente da queste parti oppure non ho trovato il topic giusto? Va be che è meglio un morto in casa che un marchigiano dietro la porta! Ma questo è solo un detto! Dai forza fatevi avanti.
Grazie! ho visto la lista degli utenti della mia regione! Ma non ho trovato il modo per contattarli tutti! Dovrei mandare a tutti un e-mail o un messaggio personale? Oppure esiste un'altro topic?
Inoltre era un modo per dire ai soci del cinquino di organizzare qualche incontro anche nelle Marche!
Come tutti gli anni ce ne sono molti di raduni in giro. Fin'ora io non mi sono mai allontanato molto! Sono stato a raduni qui in zona! Quest'anno mi piacerebbe andare a qualcuno di grande come Recanati, Jesi o Montegranaro. Penso che andare ad un raduno come quello di San Marino sia e resterà un sogno!
Qui a Camerino di 500 ce ne sono molte, ma fino ad ora di veri amanti del cinquino sono riuscito a trovarne ben pochi. Si contano sulle dita di una mano. Quest'anno si sta provando ad organizzare qualcosa anche qui e ho inserito l'evento su http://www.cinquino.... dove ho visto anche quello di Fermo!
Se si riuscisse a creare un bel gruppo del Cinquino.net si potrebbe pensare di organizzare qualcosa di diverso dai soliti raduni.
Tu come sei messo con la 500? Io da domani la ritiro fuori dal garage e la preparo per la nuova stagione. D'inverno mi va in letargo.
l'ho comperata ad ottobre ,da quando l'ho presa ci vado anche a lavoro nera con interni rossi è una L.E' stata ferma per un paio di anni gli ho fatto qualche piccolo lavoro di meccanica e via in giro ,di carrozzeria sta abbastanza bene è stata rifatta nel 2002
complimenti......tipo la mia solo che la tua è una r la mia una l in settimana devo andare a prendere una r da restaurare mi viene regalata e penso di prepararla con delle modifiche dato che ne ho già una tutta originale
hei io se riesco quest'anno vorrei proprio venire a san marino!!!!
mi date qualche info in più per favore?!?
grazie!!
mandani il tuo indirizzo mail che ti giro la mail che mi hanno inviato gli organizzatori. Lo scorso anno ero l'unico del forum. Speriamo quest'anno di aumentare la nostra presenza
Al Raduno di Ravenna venite? (io pensavo di andare il sabato) è un bel giretto però la compagnia è delle migliori
Per il 6 aprile dubito di essere pronto.. il mio cinquino è ancora in letargo sotto la copertina nel garage aspetta la calda stagione per tornare a girare per le colline della romagna...