Salve a tutti. Se vi può servire di incorragiamento almeno un supporto morale da parte mia c'è, forse non è proprio percepibile. Non sarò presente da nessuna parte se non sul forum. Siete già in due e volendo qualcosina già si potrebbe fare,proponete,può darsi che si aggreghino altri. Un saluto.
Raduni a Torino ce ne sono parecchi ma quasi tutti statici i vari 500 club ne organizzano pochi per difficoltà burocratica e logistica, riunirsi a Torino e poi fare corteo è un intralcio alla circolazione parecchio difficile da gestire cosa più semplice nei paesi, radunarsi a Torino diventa un caso statale, occorrono autorizzazioni del sindaco e/o dell' assessore all' urbanistica più quelle dei vigili urbani dei pompieri e della gestione delle ambulanze per cui se non è un raduno oceanico sponsorizzato da Fiat o da club a livello nazionale tipo ASI ben difficilmente i piccolini si gettano in queste imprese. Ci sono in compenso diversi e svariati raduni un poco in tutte le direzioni, nell' Astigiano nel Pinerolese, in valle di Susa e parecchi anche nel Biellese, una volta che si partecipa al primo normalmente vengono distribuiti volantini per raduni fino allo sfinimento (se si vuole anche tutte le domeniche). Segui anche su Facebook gli eventi alle volte ci sono cose parecchio interessanti.
Ok grazie, io abito in val di Susa, seguo un po' i giornali locali ma trovo ben poco.. io si intendevo che so una cosa molto semplice...che so un gelato alla fattoria del gelato due chiacchiere...fine..
L'idea sarebbe quella di provare a segnalare la discussione per cercare qualcuno interessato ad organizzare questi incontri. Ci sono anche utenti che si sono registrati e non hanno mai partecipato al forum,non so quali e quanti utenti attivi ci siano in quella lista,bisognerebbe verificare prima questo ma diventerebbe un lavoraccio. Forse si farebbe prima a mandare un breve messaggio privato a tutti chiedendo direttamente:Sei interessato ad incontri nella tua zona? Non tutti potrebbero leggere il messaggio perchè magari non hanno attivato il servizio di notifiche o magari hanno perso i dati di accesso o cambiato mail... Purtroppo non mi vengono in mente altre idee. Comunque la procedura per un raduno è mostruosamente spaventosa! Non l'avrei mai immaginato. abbiamo imparato una cosa nuova grazie ad eass. Un saluto.
Si, direi impresa quasi impossibile non avendo tanto tempo per scrivere...beh al momento siamo due... vediamo se qualcuno legge..anche se ho dubbio sia molto statico questo forum...
Carissimo Demetrio, entri in un forum alla vigilia delle ferie e dici che è un forum statico? è come entrare il 15 di agosto in una fornace e meravigliarti che non ci sia nessuno. Puoi stare tranquillo che in fatto di accessi questo forum il più delle volte registra un numero di accessi superiore a quello di club ben più blasonati. Comunque benvenuto e aspettiamo i tuoi interventi.
Si si , lo seguo da tanti anni.. mi scuso.. so che #232; molto seguito (anche da me) sopratutto per tecnica, informazioni sulle auto...#232; che finalmente il mio restauro #232; andato a buon fine e sono da qualche setttimana sto usando la mia Lina..allora ero speranzoso...sicuro avremo modo in futuro di vederci nel torinese sono sono sicuro!
Ciao, Ho partecipato al mio primo raduno domenica a Giaveno e sono iscritto anche per il 24 a quello di torino citt#224;.. qualcuno del forum sar#224; presente? grazie ciao!