ma io sotto avevo il cambio della 127 perche in un incidente mi convenii sostituirlo con quello 127 e andava uguale,non avvertii cambiamenti,gran motore comunque!!!!!
il 47cv è un pochino più brioso, ma il 45cv ha la coppia massima già a 3000 giri invece che a 3500 e rimane comunque un motore indistruttibile. Comunque Scoiattolo è stupenda, gli interni sono tenuti benissimo (la mia a 100000km aveva già la stoffa scucita, vabbè) sono sicuro che con spesa quasi nulla diventa una meraviglia (come se non lo fosse già).
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Il fatto è che di lavori avviati ne avreio già troppi... comunque spero in settimana di avere news, anzi se qualcuno ha un carrello in zona da prestare!! Pensate che sto' finendo lo Scoiattolo, finito il posto all'interno della carrozzeria lo prendera' la Grand Prix che ora è all'esterno, il posto esterno a questo punto sara' della 127... si è ionnescato un circolo vizioso!!
"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano" Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....
. ti tocca lavorare vita natural durante per riuscire a finire tutte le macchine che hai in giro!!!!e' come una droga,quasi finita una...che gia' hai sotto le grinfie un'altra!!!!;
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!