Salve a tutti. Ogni volta che devo leggere il fumetto ne combino una delle mie... Ve la faccio fare io un'altra risata. Ho iniziato a leggere le battute ma ad un certo punto qualcosa non andava, questo dopo che avveo iniziato dal mezzo... Diciamo che poi l'ho riordinato e tutto filava. Come e da dove avrei dovuto iniziare a leggere? Mi è sembrato da sinistra verso destra,un po' inconsueto. Poi mi sono ricordato della prima puntata e ne ho dedotto che le due auto sono rispettivamente nelle stesse posizioni e che quindi stavolta iniziava il discorso il più anziano. Solo alla fine ho capito come funzionava,avrei dovuto guardare il fumetto letteralmente,la nuvoletta tanto per intenderci. Si inizia da quella più in alto. Comunque è vero che certi sistemi moderni sono molto contorti,mi è capitato di vedere qualcosa di simile con i nuovi scooter. Se accendi il quadro si accendono anche le luci,se la batteria è a terra non parte,la messa in moto a pedale non c'è più, a spinta non si può ed il quadro acceso ti finisce di sfinire la batteria per via delle luci... Un saluto.
ahahah hanno voglia le auto moderne a competere con le piu' semplici e affidabili antenate!!! pero' quanta verita' in quella striscia!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Già si iniziano pure a scoprire un po i personaggi.. Dante fa il meccanico di moto... Lapo ancora non si e' svelato invece... ma ci sara' tempo .. alla prox puntata
Ihihihih lo ammetto mi sono incartato anche io Nulla di più vero le macchine moderne sono un disastro per ste cose . La mia pochi giorni fa ha cominciato a suonare motivo gomma sgonfia ???????? Ormai è diventato tutto un bip