I Colori di Cinquino.net
 FIAT 419 Blu Turchese
 FIAT 472 Celeste Crociera
Login
FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum


- Muffa e macchie nei sedili, pannell...
da: Nick85


- Buon anno...
da: Nick85


- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Fabio500R


- Restauro Heavymetal 500...
da: ANTO


- auguri di buon anno nuovo...
da: ape20ff


- Buon Natale...
da: ape20ff


- BUON NATALE....
da: ape20ff


- Auguri Nick85...
da: Nick85


- Natale...
da: Nick85

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119121
2) omas 49032
3) borghillo.s 45087
4) fab64 32235
5) vik 31406
6) coplen 28687
7) Riccardo51 28012
8) Piero595 24912
9) Massimo la Falce 24357
10) ape20ff 24094
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12709
Ultimo iscritto:
GILBERTO TESTA

Utenti Online 1

- claudium

Visitatori Online 22




 Tutti i forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Un pensiero alle vittime di Parigi

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Nome utente:
Password:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 Allega una immagine - (se non sai come allegare un immagine clicca qui)

 

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
Lunadix Inviata - 15 November 2015 : 20:00:19
Le parole sono superflue. Un pensiero alle vittime di Parigi
17   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
mimidiroma Inviata - 19 November 2015 : 09:16:14
Claudio, hai scritto con la mia mano....

Chiediamoci il perchè....perchè tutta questa comprensione verso tutti i delinquenti, assassini, stupratori...perchè lo stato che punisce i deboli e le BRAVE persone IGNORA chi delinque, perchè comprende o giustifica orrende stragi sulle strade....due, quattro, sette persone alla volta e commesse sempre dai soliti....perchè il giorno dopo sono sempre a casa...
perchè nei tribunali si sentono sempre le urla delle vittime (anche morte), e il sorriso sugli imputati.....E perchè dopo ci sarà sempre uno sconto di pena.....le vittime morte e i familiari a risarcire, e se non in galera quasi.

Questa è la nostra Italia, giratela come vi pare ma è così....avete visto l'affare Marino ? Basta quello per capire....il Sig Marino lo ritroveremo in Parlamento, un riconoscimento che gli è di dovere per il suo "sacrificio", come la Camusso e compari tanto cari ai lavoratori, gente che non ha lavorato un giorno in vita sua, e neanche sa cosa sia il lavoro....ma bravi a bastonare i PADRONI.....ricordate la mamma di quel Giuliani "martire" a Genova ? senatrice !!!, come possiamo pensare che le leggi cambino....
Non dimentichiamo la gestione dei beni sequestrati alla mafia....era diventata "cosa loro".

Forse uno onesto è stato fatto "fuori" (e tuttora combattuto) perchè ONESTO

Un esempio di stato Forte che si fa rispettare, solo da esempio....quanto sia piccolo Israele....quanto se ne guardino bene tutti....chi compie atti contro i loro cittadini, non solo ci lascia le penne prima o poi....ma gli distruggono la casa, la fanno saltare in aria anche ai familiari.

Da noi la casa no, ma "fuori tutti", riprendessero i loro stracci e spediti a casa, familiari compresi.

Da noi, fanno uscire i proprietari per metterci chi delinque, se nel frattempo non ti hanno occupato la casa.

Mimì

claudio bernardi Inviata - 19 November 2015 : 06:19:33
Ciao Mimì, lo sai la stima tra di noi è reciproca e mi piace condividere e scambiare con te e gli altri utenti le opinioni. Quello che scrivi, lo condivido e nonostante io viva in una piccola città e i numeri di persone sia proporzionato, le cose non sono differenti dalla tua descrizione. Quello che intendo dire io è che la colpa non è da imputare solo alle persone che sono e o vivono in Italia indipendentemente dalla loro nazionalità ( Italiani compresi) o dalla loro religione. Il nostro grande problema sono le leggi che abbiamo e chi ci governa e chi ci ha governato che non va bene. Se ci fossero leggi più severe e senza escamotage e fossimo tutti più onesti ( loro per primi) le cose sarebbero migliori per tutti.
Un saluto e un abbraccio anche da parte mia.
Claudio
mimidiroma Inviata - 18 November 2015 : 20:48:47
Ciao Claudio, trovo difficoltà a rispondere...
Questi signori non devono assolutamente sbarcare, l'Italia non è una stazione ferroviaria...."ci troviamo in italia e dopo decidiamo dove andare"....non se può più.
Immagina di vivere in una grande città, non in una cittadina come la tua....immagina il degrado, immagina tutto....immagina persone che non sanno cosa fare e che cercano mille espedienti per procurarsi soldi e altro...immagina di andare in un supermercato sempre seguito da persone che chiedono di continuo soldi.
Lo so e poca cosa....quando vengono a suonare alla porta di continuo...e la delinquenza dove la mettiamo, lo spaccio i furti, sempre perdonati e compresi.
Ecco..., noi (?) siamo un popolo molto comprensivo con gli altri...con questi vogliamo fare bella figura...ammiriamo costoro e non sappiamo neanche da dove vengono.

"Che noi abbiamo votato"...io no, rispetto la volontà di ognuno perchè è giusto che sia così....almeno cambiare le cose non peggiorarle, il lavoro non c'era prima e neanche adesso, questa gente non ha nulla, neanche un nome, dovremo mantenerli noi...adesso mi associo al NOI

Forse hai scritto in modo precipitoso.... di 9 terroristi 1 è arrivato dal mare in Italia, come fosse una minoranza, che cosa vuoi che sia.....questo 1 (uno) quante persone pensi abbia ucciso...e se non fosse mai arrivato non era meglio per tutti.

Sicuramente sei un bravissimo ragazzo e vivi senza ulteriori preoccupazioni e pensieri che non siano il lavoro e la Famiglia.

Costoro, tutti, si comportano con noi perchè siamo buoni....a casa loro usano ancora le frusta....questo basta e avanza...noi non la usiamo neanche con gli animali.

Voglio ricordare un fatto di anni fa.....un noto terrorista turco che rischiava la vita se catturato.....fu contattato dai nostri governanti per farlo arrivare in Italia e dargli asilo politico per renderlo immune alla estradizione....quanto siamo buoni.
Il piano falli a cose quasi fatte, intervennero altre forze che lo bloccarono e lo consegnarono ai turchi.....chi pensi quali siano stati i nostri governanti ?

Ciao Claudio ti voglio bene.
Mimì


claudio bernardi Inviata - 18 November 2015 : 19:28:34
Eccomi torno a rispondervi..
Il "non biasimo" è stato un'errore di scrittura, li biasimo eccome...( chiedo scusa per l'errore e ringrazio Adriano che lo ha fatto notare).
Per il fatto del discorso sulla troppa immigrazione, vorrei solo dire che l'Italia, percepisce dal'Unione Europea soldi per questi sbarchi, è una questione di interesse, se poi il popolo ne fa le spese non è certo colpa degli immigrati, ma dei nostri governatori, coloro che noi abbiamo votato ( con le ultime e con le precedenti votazioni).
Se si leggono e si ascoltano i telegiornali, si è anche appresa la notizia, che di tutti gli attentatori, solo uno risulta essere arrivato attraverso gli sbarchi, gli altri sono persone in regola con i documenti e da tempo residenti in Francia, Belgio e Italia.
Gli attentatori e gli estremisti dell'isis, non risultano essere tutti Siriani, ma tra loro ci sarebbero Italiani, Francesi, Belgi.... , persone di nazionalità diverse accomunati da idealismi folli e assurdi, che si nascondono dietro il nome di Allah e del corano.
Se si legge il corano, non troveremo mai scritto che Allah dice di uccidere altre persone, per il mussulmano, è peccato anche solo diluire il latte con l'acqua. ( credo che di noi Italiani nessuno si potrebbe neanche affacciare al paradiso... se la bibbia dicesse la stessa cosa)
Per quel che riguarda il ritorno in Italia di malattie da noi fortunatamente combattute anni fa, il rischio c'è ed è reale, ma quelle ci fa comodo vederle, mentre quelle contratte dagli Italiani che vanno a "spassarsela" all'estero con donne, uomini e nel peggiore dei casi con bambini e bambine, quelle passano in secondo piano, perché le malattie vengono portate in Italia da Italiani...
Non possiamo nel 2000 continuare a vedere bambini di serie A e bambini di serie B, denigrare le straniere e poi assumerle come badanti perché abbiamo la convenienza, discriminare gli uomini extracomunitari e poi prenderli a lavorare in nero sottopagandoli perché così ci guadagnamo di più e soprattutto non possiamo scrivere come titolo su un giornale "Bastardi Islamici".
Poi non lamentiamoci se l'Islamico si offende ....
Claudio
mimidiroma Inviata - 18 November 2015 : 08:05:31
Ciao a tutti, i salotti TV fanno il pieno, non li seguo più...conduttori che faticano a tirare fuori le parole per l'evidente imbarazzo e ospiti (italiani) in maggioranza della maggioranza (sembra un gioco di parole) che girano intorno alle parole evitando di dire quelle che tutti vorremmo sentire....sempre le stesse cose, non tutti sono così, l'islam non'è quello, occorre CAPIRE il perchè.

Io il perchè l'ho capito....sono risorse del domani, quando si saranno sistemati, avranno di che ringraziare chi li avrà aiutati, visto che di Italiani ne rimarranno ben pochi, vecchi....e con poca memoria.

Invitano personaggi stranieri per farci ascoltare cosa, farci rodere dalla rabbia, condannano ma non rinnegano, stanno in Italia per sfruttare il buonismo e l'accoglienza di una PICCOLA parte di noi...e il pubblico che batte le mani a comando, facendoci scendere sempre più in basso.

Conosciamo chi sono, persone invidiose e senza dignità, hanno ricevuto ed ora pagano il conto senza protestare neanche difronte a l'evidenza.....loro no, non si lamentano per noi e se stessi, lo fanno per gli "altri"....alla faccia, W l'Italia.
borghillo.s Inviata - 17 November 2015 : 21:39:25
Concordo pienamente con Mimi e con Adriano
Volevo solo ricordare che anche noi siamo stati un popolo di migranti è vero con la differenza che avevamo i documenti ,non avevamo vitto e alloggio e venivamo trattati come bestie....la maggior parte invece ha affrontato la guerra ,con costi altissimi di vite umane tutto questo per un futuro migliore....o meglio per un futuro....

A volte è più facile scappare...invece di voler cambiare,con sacrifici il destino del proprio paese...

mimidiroma Inviata - 17 November 2015 : 19:17:14
Ciao, con Adriano concorderei nel dire che QUI da noi ormai non deve arrivare più NESSUNO....bastano e avanzano.
Cosa sono tutte queste mani tese a gente che non ci ha dato ancora nulla se non pretendere...e quanti disgraziati italiani devono soffrire questa ingiustizia.

Il Sig Gheddafi alla fine degli anni 60 radunò a sorpresa tutti gli stranieri...diciamo tutti italiani...li portarono al porto e li imbarcarono per l'Italia...furono fortunati quelli fecero in tempo a mettersi i pantaloni, persero TUTTO....a volte la storia insegna....informatevi.

Mimì
Lunadix Inviata - 17 November 2015 : 15:38:15
completamente d'accordo con le parole di adriano casoni
mimidiroma Inviata - 17 November 2015 : 15:25:37
Ciao Claudio, la libertà deve essere di tutti, appartiene anche a me...non va riconosciuta solo agli altri...
Molti di questi "signori" vivono nel tempo di oggi ma con le leggi del medio-evo (a casa loro), ci dispiace.... ma è colpa loro, che cosa hanno fatto per cambiare....nulla, sono stati i loro signori o Rais a tenerli nella totale ignoranza...se non fosse stato "l'uomo bianco", a parte i loro signori, vivrebbero ancora nelle capanne.... i loro signori sono immensamente ricchi, e aggiungo, se non fossero stati gli europei e americani il petrolio era ancora sotto terra....conviene a noi e conviene a loro.....le ricchezze servono, anzi aiutano, ma ricordate la storia e quel Re pronto a barattare il suo regno per un cavallo, davanti al destino tutto cambia.

Voglio parlare un attimo dell'Arabia-Saudita....questo non è uno stato, ma una proprietà, appartiene alla famiglia Saud....un possedimento grande come l'Europa...l'orticello di casa.
Sono tutti principi e principesse imparentati fra loro, matrimoni fra cugini ecc.... figli a decine e decine, la fedeltà assoluta, come assolute sono le leggi.....a parte questi signori la popolazione (?) vive ancora nelle capanne di pelle di capra o pecora....o quasi.

Per gli africani forse è anche peggio.....ma guardateli bene, loro e le loro donne....ben alimentati e le donne piuttosto formose, non sembra che facciano la fame....è invece la facilità di reperire denaro senza fare nulla, aprire la bocca e gesticolare per indicare "mangiare"....trovano sempre qualche commiserevole che gli regala qualcosa, se delinquono li giustificano.... non conosciamo nulla di loro perche arrivano senza documenti....portandosi appresso però malattie che alcuni non ricordavano che esistessero.

Dove andranno ? Il nostro caro governo gli fornirà un adeguato alloggio, tv, telefono, sigarette e una adeguata paga giornaliera rivalutabile nel tempo....dimenticavo da mangiare.
Questi sono liberi di non fare un c..zo, andiamo a casa loro se ci trattano cosi....prima che diventino RISORSE io sarò morto.

Io divento una bestia, quelli che tu dici sono bravi, lo sono per davvero, fra di loro si aiutano.....ma di natura sono bugiardi, da fastidio quell'infinito mercanteggiare...se possono ti fregano....fanno così perchè è la loro natura, piangono sempre miseria, non pagano i servizi, lo sport per i ragazzi...ecc...il fatto è che lo pretendono....mi fermo qui.

Chiedo scusa Mimì


adriano.casoni Inviata - 17 November 2015 : 13:47:52
[quote]Originariamente inviato da claudio bernardi

Ciao a tutti, non condivido a pieno le vostre idee, credo che il mondo è e dev'essere di tutti. Ognuno dev'essere libero di vivere e di andare dove gli pare e piace, l'importante e che si integri e si adegui ai costumi e usanze del posto in cui va. Non credo che un bambino decida se nascere ricco o povero e se venire al mondo in un paese civilizzato o in un posto bombardato. Una cosa è il fanatismo, che questi vili codardi sfogano nel nome del loro Dio, ma lo sappiamo che è solo e puro fanatismo, perché nel corano non c'è scritto di uccidere altre persone, anzi è ben specificato che se un mussulmano uccide una sola persona, resterà condannato per sempre, anche il diluire il latte con l'acqua per la loro religione è considerato truffa e reato.
Detto questo, non biasimo il comportamento di questi terroristi e provo molta rabbia e tristezza per tutte le persone morte nei vari attentati, perché non dimentichiamoci che adesso è toccato ai Francesi, ma qualche giorno fa sono stati uccise famiglie e bambini su un aereo Russo.
Anche se serve a poco, con il mio pensiero, sono molto vicino ai famigliari delle vittime e a coloro che hanno visto l'orrore negli occhi.
Però non facciamo di tutta un'erba un fascio, non possiamo ritenere terroristi tutti gli immigrati che arrivano e che l'Italia ospita (giusto o sbagliato che sia), e proviamo a pensare a cosa faremo noi se iniziassero a bombardarci sulla testa...., io cercherei di mettere in salvo la mia famiglia facendoli andare in un altro stato dove regna la pace, e se mia moglie fosse in dolce attesa, sicuramente non mi interesserebbe sapere che al nascituro, verrebbe data una cittadinanza nuova, ma mi rattristerebbe pensare che potrebbe non conoscere suo padre.
Claudio
[/quote ]----spero che il "non" posto davanti al.... biasimo il comportamento.... sia un errore di battitura. A prescindere da questo, desideravo precisare alcune cose da te espresse: è più che giusto lasciare libertà di circolazione a tutti gli abitanti della terra, ammesso che effettivamente si integrino con i costumi e le usanze nostre, ma ho i miei dubbi. Nella cittadina dove abito, solo una o due famiglie delle 50 o 60 residenti, e che lavorano da 20 anni e più in Italia, hanno appreso a parlare abbastanza correttamente l'italiano e i loro figli frequentano coetanei italiani. Tutti gli altri fanno vita a sé e parlano fra loro solo le loro lingue. Io non credo affatto alla integrazione. Il problema dell'accettare tutti, diventa sempre più problematico, al di là delle motivazioni di espatrio, ed è una cosa assai semplice da comprendere: prima dell'apertura delle frontiere in tutta Europa, se volevi espatriare, dovevi presentare un documento di identità alla frontiera, e non solo, ma se provenivi da certi luoghi occorreva anche una certificazione sanitaria. Ora tutto questo non avviene più.( Si dice, da fonti autorevoli, che l'Albania , in quel tempo, approfittò del fatto e svuotò completamente le sue carceri). E prima si era in trepidazione per il ritorno di certe malattie da anni faticosamente debellate a suon di decessi qui da noi; poi si sono verificati casi di queste malattie portate da persone non certamente autoctone. Poi si sono verificati numerosissimi casi di delinquenza nei confronti di italiani indifesi ed anziani, con estrema efferatezza al solo scopo di rapina. Ora si sa e sono stati casi di infiltrazione di persone aderenti al nefando califfato dell'Isis, giunti fino a noi sui gommoni, magari, ed insieme a persone di tutto rispetto e che sfuggono da una vita di sofferenza e di grande pericolo. Come purtroppo è capitato, abbiamo assistito impotenti ad alcuni massacri devastanti e contro i quali non ci si può difendere perché non sono affatto prevedibili, e chi li compie si nasconde dietro il più assoluto anonimato. Arrivati a questo punto , non pensi che un ritorno ad una qualunque ma efficace forma di controllo di chi entra in Italia dia maggiore garanzia di scampare a certi massacri? Io dico di si e attendo che Schengen venga cancellato e sia ripristinato e potenziato tutto l'apparato di controllo alle frontiere e non solo le italiane.
claudio bernardi Inviata - 17 November 2015 : 12:44:26
Ciao a tutti, non condivido a pieno le vostre idee, credo che il mondo è e dev'essere di tutti. Ognuno dev'essere libero di vivere e di andare dove gli pare e piace, l'importante e che si integri e si adegui ai costumi e usanze del posto in cui va. Non credo che un bambino decida se nascere ricco o povero e se venire al mondo in un paese civilizzato o in un posto bombardato. Una cosa è il fanatismo, che questi vili codardi sfogano nel nome del loro Dio, ma lo sappiamo che è solo e puro fanatismo, perché nel corano non c'è scritto di uccidere altre persone, anzi è ben specificato che se un mussulmano uccide una sola persona, resterà condannato per sempre, anche il diluire il latte con l'acqua per la loro religione è considerato truffa e reato.
Detto questo, non biasimo il comportamento di questi terroristi e provo molta rabbia e tristezza per tutte le persone morte nei vari attentati, perché non dimentichiamoci che adesso è toccato ai Francesi, ma qualche giorno fa sono stati uccise famiglie e bambini su un aereo Russo.
Anche se serve a poco, con il mio pensiero, sono molto vicino ai famigliari delle vittime e a coloro che hanno visto l'orrore negli occhi.
Però non facciamo di tutta un'erba un fascio, non possiamo ritenere terroristi tutti gli immigrati che arrivano e che l'Italia ospita (giusto o sbagliato che sia), e proviamo a pensare a cosa faremo noi se iniziassero a bombardarci sulla testa...., io cercherei di mettere in salvo la mia famiglia facendoli andare in un altro stato dove regna la pace, e se mia moglie fosse in dolce attesa, sicuramente non mi interesserebbe sapere che al nascituro, verrebbe data una cittadinanza nuova, ma mi rattristerebbe pensare che potrebbe non conoscere suo padre.
Claudio
mimidiroma Inviata - 17 November 2015 : 07:02:57
Romoletto, i soldi non contano, questi uccidono e si sacrificano per ideali....se chiunque ricevesse del denaro che senso avrebbe suicidarsi, non potrebbe neanche goderli.....
Questi vengono qui perchè noi siamo accoglienti....per i nostri "superiori" è bello fare i f..ci con il c..o degli altri, mica li portano a casa loro...lo dicono agli italiani.

Accogliamo tutti, non si respingono gli assassini perchè nel loro paese c'è la pena di morte e li proteggiamo con asilo politico...da noi uccidono e non vanno neanche in galera....

Vorrei che succeda alle loro famiglie, dopo vorrei sentire i loro commenti in televisione, a predicare l'accoglienza e maggiormente il rispetto.

Non tutti sono delinquenti, le donne vengono a partorire in Italia, portano i neonati con il solo scopo di sfruttarci oltre il dovuto, il nascituro avrà residenza e passaporto italiano... un piccolo passo per una grande invasione.

Mimì



Romoletto Rm Inviata - 17 November 2015 : 00:21:49
Condivido quanto scritto da MimidiRoma.
Aggiungo inoltre che a noi non ci toccano solo perchè siamo buoni con loro, gli diamo vitto e alloggio e 35 euro al giorno.
adriano.casoni Inviata - 16 November 2015 : 08:48:44
------Purtroppo si tratta di uno dei tipi di guerra più devastante e la più difficile da combattere e contrastare: "una guerra di religione" basata sul fanatismo estremo ed al terrorismo più orrendo. Ed è una guerra che si può cotrastare solo con una grande unità di intenti.
mimidiroma Inviata - 16 November 2015 : 06:53:03
Ciao a tutti.
Per molti della nostra classe politica oltre allo sdegno di rito, si puntualizzerà che erano persone che non si erano "integrate", se si fosse dato loro un ulteriore aiuto sarebbero diventati cittadini europei.

Noi li avremmo aiutati ben oltre per integrarsi, noi non siamo fessi, questi sono risorse....fra un po ci diranno pure cosa e come dobbiamo mangiare, seduti in terra e con le mani....lo so è la loro cultura.

Popolo strano gli Italiani, molti ci rammentano quando 150 anni fa migravamo nel mondo....ma non si scappava dalla guerra, magari dalla fame....nelle famiglie Italiane ci sono stati milioni di vittime, uomini che hanno combattuto e sono morti per noi e la libertà....abbiamo fatto "quattro" guerre di indipendenza, adesso combatteremo per la "quinta".....questi scappano perchè sono vili, hanno trovato nel buonismo di che approfittare.....su migliaia che arriveranno conteremo sulle dita gli onesti e riconoscenti....per gli altri saremmo noi ad integrarci alle loro volontà.

Quello che è successo in Francia è la guerra, sapranno come difendersi e reagire....sicuramente qualcuno in Italia avrà da ridire e dare lezioni di civiltà, parlando nei salotti fra un applauso e l'altro .....dimenticando che un nostro "stragista" vive in Brasile e sebbene condannato a 4 ergastoli se la ride alla faccia di tutti.

Lo so, non ho parlato a fondo di che è successo in Francia....da noi queste cose non succederanno mai, noi siamo diversi.

Mimì
borghillo.s Inviata - 15 November 2015 : 22:50:58
è vero non ci sono parole per descrivere tutto questo,siamo diventati il bersaglio di questi fanatici criminali ...bisognerebbe però dopo le parole passare a fatti concreti ...ma d'altronde si sa che la nostra cara"EUROPA" è fatta solo di burocrati che si riempiono la loro pancia,e in 15 anni non sono stati capaci di costruirci una difesa che pensasse alle persone e non solo alle cose e alle banche..........
Un pensiero a tutte le loro famiglie...
Massimo la Falce Inviata - 15 November 2015 : 20:18:10
Un pensiero a tutte le vittime della ignoranza e della cattiveria umana.

Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy